EIPASS Social Media Manager

Eipass Social Media Manager
Certipass
€ 220
Eipass Social Media Manager

La certificazione EIPASS Social Media Manager attesta in modo oggettivo il possesso delle competenze nell’utilizzo dei Social Network per la gestione e la promozione di progetti attraverso diversi canali online.

Il social media manager è il professionista digitale che gestisce i canali social media con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione del brand, di prodotti, servizi ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web.

È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni ed è molto richiesta dal mercato del lavoro.

Moduli d'esame

  • Storytelling
  • Business Blogging
  • Web Reputation
  • Social Media Marketing
  • Facebook Marketing
  • LinkedIn Marketing
  • Instagram Marketing
  • Influencer Marketing
  • SEO & SEM

Costo del corso

  • Il costo del corso online comprensivo di tutti i 9 esami da fare online da casa è di 220 Euro.
  • La durata del corso è modulabile in base alle esigenze del cliente.
  • La consegna del certificato avviene gratuitamente.

 

Il corso si può frequentare completamente online (con esami da casa)

 

 Il corso online si svolge sempre sotto l'attenta supervisione di Ruggero Marzocca
(esaminatore e formatore autorizzato EIPASS)

  

Per acquistare con PayPal o carta di credito clicca il pulsante “Acquista ora” qui sotto.

Dopo aver effettuato il pagamento, si riceveranno entro 3 ore (ad eccezione degli orari notturni) le istruzioni per l’accesso al corso online e per l’attivazione dell'account per prenotare gli esami.

metodi pagamento

Se invece preferisci pagare con bonifico bancario o se ti servono altre informazioni contattami ai seguenti recapiti: 

Cell. 351.758.41.11 - Ufficio 0883.33.41.76
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

whatsapp scrivimi

  

Cosa Imparerai

  • Comprendere le potenzialità dello storytelling come tecnica di marketing e di comunicazione funzionale alla vendita o allo sviluppo.
  • Riconoscere le basi dell’ottimizzazione dei contenuti online (SEO) e dell’acquisto di spazi sui motori di ricerca (SEM).
  • Creare brand awareness e incrementare le vendite sfruttando le potenzialità dell’influencer marketing.
  • Realizzare strategie di marketing attraverso i social network, quali Facebook, LinkedIn e Instagram.
  • Utilizzare un blog come strumento di marketing integrato e definire la web reputation.
  • Avere visibilità con le Ads su Google e sui Social.
cartadocente

Barletta
Via Rizzitelli, 42
tel. 0883334176